Porto Sant'Elpidio, grave incidente
Schianto tra un'auto e una moto

L'incidente
L'incidente
2 Minuti di Lettura
Sabato 25 Giugno 2016, 11:51 - Ultimo aggiornamento: 16:26

PORTO SANT'ELPIDIO - Gravissimo incidente questa mattina attorno alle 11 a Porto Sant’Elpidio, nei pressi della caserma dei carabinieri, sulla Statale Adriatica.
 

 


Un’auto è finita contro una moto. Gravissime le   condizioni del centauro. 

Una Ford Fiesta condotta da un giovane elpidiense si è scontrata con una moto modello BMW S800Gt. In sella un giovane motociclista, C.S.G. di 36 anni di Fermo. Secondo una primissima ricostruzione dell'incidente l'auto, che stava viaggiando in direzione Sud, ha girato per imboccare Via Asiago. In quel momento stava passando il centauro sulla Statale da Sud a Nord. Secondo i testimoni l'impatto è stato tremendo.

Completamente distrutta la motocicletta così come tutta la parte anteriore della Ford Fiesta. Il giovane centauro è stato prima sbalzato sul parabrezza della vettura, andato completamente in frantumi e poi scaraventato a terra.

I primi a soccorrere il ragazzo, sono stati un medico ed un'infermiera fuori servizio che si trovavano a percorrere la Statale Adriatica con la loro auto. Sul posto sono poi arrivati i medici del 118, i volontari della Croce Verde di Porto Sant'Elpidio, la polizia municipale ed i vigili del fuoco di Fermo. L'auto infatti, nell'impatto, ha perso carburante.  Sanitari che, viste le condizioni del motociclista, hanno allertato l'elisoccorso. Giovane che, una volta stabilizzato e cosciente, è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale Torrette di Ancona.  Sotto choc il conducente dell'autovettura che è stato trasportato al pronto soccorso del Murri di Fermo

© RIPRODUZIONE RISERVATA