P.S Giorgio, insegue lo scippatore
che poi viene bloccato dalla polizia

Una pattuglia della polizia
Una pattuglia della polizia
1 Minuto di Lettura
Sabato 22 Ottobre 2016, 15:51

PORTO SAN GIORGIO - Pensava fosse una conoscente che la volesse salutare, invece la persona che gli aveva aperto lo sportello  era un ladro intenzionato a prendersi lo zainetto dove teneva soldi, documenti e altri effetti personali e cosi di colpo il sorriso che aveva stampato in volto si è trasformato in paura e  rabbia.
Un giovane di nazionalità marocchina residente a Tre Archi è stato fermato  con l'accusa di aver scippato una donna in auto. E' accaduto al parcheggio del Conad sulla Statale nei pressi dell'incrocio per Capodarco. La donna è stata assalita dopo aver fatto la spesa mentre, risalita sulla sua auto, stava per partire.
 .
La donna dopo lo stupore iniziale e la paura ha avuto un gesto di rabbia. Ha urlato e chiesto aiuto, ma nessuno l'ha soccorsa, allora si è messa a correre all'inseguimento del giovane che nel frattempo era salito su una bicicletta. . Il giovane è stato quindi come strattonato all'indietro ma ha reagito colpendo due volte al volto la donna. . Immediata la telefonata alla polizia che poco dopo telegona alla donna:. . La signora poi è stata accompagnata dai poliziotti al pronto soccorso dove è stata visitata dai medici e sono state refertate alcune lesioni al volto. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA