Porto San Giorgio, pavimentazioni
e asfaltature: stanziati i fondi

Porto San Giorgio, pavimentazioni e asfaltature: stanziati i fondi
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 15 Novembre 2017, 16:13
PORTO SAN GIORGIO - Novantamila euro circa stanziati per la sistemazione di pavimentazioni e asfaltature. La previsione di spesa e l’esecuzione dei lavori sono stati decisi dalla Giunta comunale in occasione della recente seduta.  L’Ufficio tecnico ha avviato l’iter per l’affidamento dei lavori.

Attraverso una indagine tra l’Assessorato ai Lavori pubblici e l’Ufficio tecnico si è deciso di intervenire nei tratti maggiormente sollecitati dal passaggio dei veicoli  e che necessitano d’essere recuperati.

In via Oberdan sarà sistemata la pavimentazione pedonale e viaria con nuovo materiale in porfido adeguato al passaggio degli automezzi, in corrispondenza degli incroci con via Nazario Sauro e viale della Vittoria.
Gli interventi riguarderanno inoltre il tratto di Statale Adriatica, a nord e a sud rispetto all’incrocio con via Milano ed il completamento di via Spallanzani a seguito dei lavori eseguiti dall’Enel.

«Si prosegue sul percorso tracciato nella passata legislatura, ci vede continuare ad investire nel miglioramento degli assi viari, della sicurezza e del decoro urbano – spiega l’assessore Valerio Vesprini - . Altri interventi verranno effettuati nei prossimi mesi nei tratti che ne hanno maggiore bisogno».
© RIPRODUZIONE RISERVATA