P.S.Giorgio,anziana cade e resta
bloccata in casa, soccorsa dai pompieri

Anziana cade e resta
bloccata in casa
Soccorsa dai pompieri
PORTO SAN GIORGIO - L’allarme è partito da alcuni familiari, da un appartamento in via IV novembre. All’interno dell’abitazione c’era una donna anziana che a seguito di una rovinosa caduta è rimasta bloccata a terra. I familiari della donna hanno provato in tutti i modi di aprire la porta dell’abitazione per prestare i soccorsi all’anziana ma non ci son riusciti. Così hanno fatto scattare l’allarme e si sono rivolti al 118 che a sua volta ha allertato i vigili del fuoco. 
I timori dei familiari erano legati alla caduta e alle possibili serie conseguenze che potevano impedire all’anziana di aprire da sola la porta. E così sul posto sono arrivati suibito i pompieri di Fermo con al seguito i sanitari del pronto intervento. I vigili dle fuoco si sono messi al lavoro e in pochissimi minuti hanno risolto il problema aprendo la porta dell’appartamento. 
Una operazione che ha subito consentito anche l’accesso dei sanitari del 118 i quali si sono resi conto che per fortuna le condizioni della donna non erano gravi e che quindi non aveva riportato traumi significativi. Insomma alla fine tutta la vicenda si è risolta solo con tanto spavento. L’anziana è stata medicata e tranquillizata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 10 Gennaio 2017, 09:39 - Ultimo aggiornamento: 10-01-2017 09:39

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO