Porto San Giorgio, blitz anti-abusivi
Sequestri e recupero di merce

Porto San Giorgio, blitz anti-abusivi Sequestri e recupero di merce
1 Minuto di Lettura
Sabato 18 Agosto 2018, 12:12
PORTO SAN GIORGIO - Operazione anti-abusivisimo, centinaia di articoli sequestrati dalla Municipale. Quattro interventi nella mattinata. Sequestri, recupero di merce destinata al commercio abusivo e controlli da parte della Polizia municipale.

L’operazione, portata avanti per tutta la mattinata di oggi, ha visto impiegato personale in borghese guidato dal comandante Giovanni Paris con il supporto di una pattuglia con due agenti in divisa. Il bilancio complessivo parla di quattro azioni condotte da nord a sud su tutto il territorio comunale ed ha portato al recupero di centinaia di articoli. In tre circostanze altrettanti soggetti impegnati nella vendita sono fuggiti alla vista degli agenti lasciando sul posto gli articoli in loro possesso: è accaduto nel tratto centrale del lungomare Gramsci, nei pressi di via Veneto e nella zona nord. Centinaia i capi recuperati tra abbigliamento femminile, teli da mare e giocattoli.

Un giovane originario del Bangladesh è stato accompagnato al comando di viale della Vittoria per accertamenti. Personale della Polizia municipale è stato anche impiegato in attività di controllo del territorio
© RIPRODUZIONE RISERVATA