Pedaso, scontro con due feriti
Danni al cancello di una casa

Scontro all'incrocio, due feriti
Auto fuori strada, danni
al cancello di un'abitazione
PEDASO - Scontro tra due auto nel pieno centro abitato di Pedaso. E’ accaduto oggi all’incrocio che si trova in prossimità dell’ufficio postale. Due le vetture coinvolte nel sinistro, che con molta probabilità si è verificato perché una delle auto non ha rispettato il segnale dello stop, che dalle Poste conduce al mare, finendo addosso all’altra auto che invece stava transitando lungo via Gramsci ed era diretta a nord.

Le due auto coinvolte sono una Peugeot rossa guidata da un trentenne e una Fiat Panda grigia gridata da una settantenne. Purtroppo, in seguito allo scontro, le due auto sono finite sul recinto di una delle abitazioni, presenti all’angolo dell’incrocio, il quale è stato buttato giù. Si è svolto tutto in pochi minuti ma lo scontro si sarebbe potuto evitare.

Stupisce l’incidente avvenuto in pieno centro abitato. Sono stati chiamati subito i soccorsi e sul posto sono intervenuti la Croce Verde Valdaso, l’automedica e anche i vigili del fuoco di Fermo. I militi della Croce Verde Valdaso hanno trasportato le due persone al pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo per accertamenti: accusavano qualche dolore a ma non hanno riportato conseguenze gravi, a parte la comprensibile paura per quanto avvenuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 7 Febbraio 2018, 17:40 - Ultimo aggiornamento: 07-02-2018 17:40

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO