Montegranaro, Pollastrelli-Del Piero
Collezione di scarpe per il golf

L'intesa fra Pollastrelli e Del Piero
L'intesa fra Pollastrelli e Del Piero
1 Minuto di Lettura
Sabato 2 Luglio 2016, 05:30
MONTEGRANARO - Alessandro Del Piero e l'imprenditore veregrense Marcello Pollastrelli hanno lanciato la prima collezione di scarpe da golf AirDp by Pollastrelli presentandola ufficialmente mercoledì scorso al Satù di Torino, alla presenza di circa 200 persone, tra cui l'ex calciatore e ora opinionista sportivo Massimo Mauro e altri volti noti.

Presente anche la stampa specializzata, in particolare quella proveniente dagli Usa e Regno Unito. La collaborazione vede protagonista la AirDp, la società riconducibile a Del Piero, e Marcello Pollastrelli, patron della SuperEgo di Civitanova Marche che si occuperà della produzione delle scarpe, Made in Italy che avverrà a Montegranaro, e della loro distribuzione: per ora 40 punti vendita in Italia tra negozi e golf club e altri 30 tra Stati Uniti e Regno Unito, in attesa del canale on line attivo da settembre con il servizio della personalizzazione.

«Del Piero si è detto molto soddisfatto del lavoro svolto. Ora la sua attenzione è rivolta al mercato statunitense. Il prodotto è stato apprezzato dai golfisti professionisti per la sua leggerezza e per il suo comfort» è il commento di Marcello Pollastrelli, che è stato accompagnato a Torino dal figlio Giorgio. Le caratteristiche principali della calzatura arrivano da due brevetti esclusivi: una suola clip e una pattina amovibile che permettono alla scarpa di trasformarsi da calzatura da golf a stringata da indossare anche fuori dal green
© RIPRODUZIONE RISERVATA