Fermo, nel centro storico arriva il treno
Festa Piazzetta, apre il Villaggio di Natale

Fermo, nel centro storico arriva il treno Festa Piazzetta, apre il Villaggio di Natale
1 Minuto di Lettura
Sabato 19 Dicembre 2015, 19:11 - Ultimo aggiornamento: 19:10
FERMO - Questa domenica, alle 17, parte NatalExpress, il trenino che fino alla fine delle feste viaggerà per il centro storico di Fermo con 7 fermate con capolinea e partenza da Piazzetta.
Il biglietto costerà un euro. Per l’occasione Piazzetta sarà chiusa al traffico dalle 14 alle 21 per la grande festa organizzata dall’Associazione Viviamo Piazzetta del presidente Gianfilippo Calcinaro: bancarelle, musica, mostra fotografica e spettacoli di luci (queste due resteranno anche nei giorni successivi) con tante sorprese alla presenza dell’amministrazione comunale.

Altro appuntamento: sempre questa domenica a Girola apre il Villaggio di Natale (ore 10-20) mentre in piazza alle 17 è annunciata la corsa dei Babbo Natale. Un pomeriggio spensierato si preannuncia anche quello di lunedì sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio di piazza del Popolo: dalle ore 15 fino alla mezzanotte, l'intero incasso verrà devoluto all'Associazione "Nicolò Serroni" onlus per l'acquisto di defibrillatori che verranno donati alla città. Una raccolta fondi proposta dall'Amministrazione di Fermo e dall'Asd Eventi 2000 per una nobile causa: dotare il territorio e Fermo di una ulteriore apparecchiatura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA