Fermo, un camper della polizia
per i controlli a Lido a Tre Archi

Il camper della polizia a Lido Tre Archi
Il camper della polizia a Lido Tre Archi
1 Minuto di Lettura
Venerdì 2 Dicembre 2016, 23:55
FERMO - Sicurezza, Lido Tre Archi cerca di cambiare verso. Per farlo scende in campo in maniera massiccia la polizia che ieri ha varato un ufficio mobile per controllare meglio la costa, raccogliere denunce e segnalazioni ed essere più vicina a quella parte sana del quartiere che c’è, chiede sostegno e un impegno sempre maggiore nella lotta per sconfiggere la malavita.

Ieri il servizio dell’ufficio mobile, in sostanza un camper della polizia parcheggiato in bella vista all’incrocio principale del quartiere, è stato affiancato, come sottolinea il dirigente del commissariato Leo Sciamanna, da una volante dell’anticrimine. Sarà così anche le prossime volte, magari con l’aiuto di un mezzo dell’ufficio immigrazione. O di un altro servizio della polizia.

Un lavoro portato avanti su impulso della questura di Ascoli, guidata da Mario Della Cioppa. Il personale del camper servirà per raccogliere le segnalazioni dei cittadini, coordinare le attività nella lotta alla droga e alla diffusione delle lucciole. E altro. «Punto di riferimento - come rimarca Sciamanna - contro quelli che delinquono. Un segnale importante».
© RIPRODUZIONE RISERVATA