Fermo, avvocatessa muore dopo
un lunga malattia, oggi l'addio

Fermo, avvocatessa muore dopo un lunga malattia, oggi l'addio
1 Minuto di Lettura
Sabato 24 Giugno 2017, 12:41 - Ultimo aggiornamento: 18:51
FERMO - Si svolgeranno oggi alle ore 17 nella chiesa dei Cappuccini a Fermo i funerali dell’avvocatessa Ilenia Regolo, 44 anni, che si è spenta a seguito di una grave malattia contro la quale combatteva da diversi anni. Negli ultimi mesi c’era stato un peggioramento che l’ha portata prima ad un ricovero all’ospedale di Fermo e poi all’epilogo finale. 

La Regolo lascia il marito, Alfiero Mancini, un figlio amatissimo, il babbo Ennio, la mamma Rosella, la sorella Melissa, la nonna Gina, la suocera Santina e tanti parenti che la apprezzavano e le volevano bene. 
Molto apprezzata era anche nel suo lavoro di avvocato, che svolgeva con grande professionalità e immensa passione. Divideva lo studio di via XXV aprile, a Fermo, con tre colleghe con cui c’era grande affiatamento e che l’hanno vista in questi anni combattere tenacemente contro la malattia, senza saltare mai periodi lunghi di lavoro, anche quando le cure erano aggressive e il corpo indebolito. 

La Regolo seguiva il civile, il penale ed era curatore fallimentare. «Era una forza della natura», raccontano commossi alcuni suoi colleghi con i quali in questi anni aveva condiviso il percorso professionale e che oggi sicuramente non mancheranno di stringersi con affetto intorno alla famiglia dell’avvocatessa, provata dal dolore di una perdita così prematura. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA