Fermo, ladri nella sede dei vigili
Due auto finiscono nel mirino

Fermo, ladri nella sede dei vigili Due auto finiscono nel mirino
1 Minuto di Lettura
Lunedì 21 Gennaio 2019, 05:55
FERMO - I ladri rubano a casa delle guardie. L’insolito colpo l’altra notte ai danni della polizia locale con i malviventi che prima hanno cercato di portar via un’auto dei vigili poi, non riuscendoci, se la sono presa con un’altra vettura, sempre della municipale. Il raid a piazza Dante, nuova sede dei vigili dopo il trasloco da piazza del Popolo.

La caserma si trova all’ingresso della città, in uno dei punti più trafficati di Fermo. Inoltre era la notte fra sabato e domenica; ma tutto ciò non è bastato a scongiurare il furto. I malviventi prima hanno tentato di rubare una Fiat Panda e quindi hanno forzato una Lancia Delta, entrambe auto di servizio, dalla quale hanno portato via la radio, un cellulare e una macchina fotografica.

Il materiale trafugato dalla Lancia Delta è utilizzato dalla polizia locale per lo svolgimento del suo lavoro. La scoperta del furto è avvenuta ieri mattina e sul luogo sono intervenuti i carabinieri di Fermo che procedono alle indagini. I militari, oltre ai rilievi del caso, hanno già acquisito le immagini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA