Fermo, questa mattina l'addio a Tini
La commozione dI Calcinaro Trasatti

Teo Tini
Teo Tini
1 Minuto di Lettura
Martedì 25 Aprile 2017, 09:48

FERMO -  «Teo sapeva unire l’amore per il suo lavoro e per l’arte come pochi e con la sua gentilezza sapeva trasmettere la passione per la bellezza. Una grave perdita per la città e per il Comune». Sono le parole del sindaco Paolo Calcinaro nel ricordare il dipendente Teo Tini, prematuramente scomparso nella giornata di domenica.
«Siamo commossi e ancora non riusciamo a realizzare quanto è avvenuto. Ne ricorderemo tutti le grandi qualità umane e professionali e la sensibilità con cui svolgeva il suo lavoro e per cui veniva apprezzato e stimato», ha aggiunto l’assessore alla cultura Francesco Trasatti.
L’amministrazione comunale, il dirigente del settore cultura, la direttrice della biblioteca “R. Spezioli”, il servizio musei e biblioteche, il servizio cultura, turismo e sport e tutto il personale dipendente del Comune si stringono alla famiglia e, nell’esprimere il cordoglio, formulano le più sentite condoglianze. I funerali si terranno questa alle ore 10.30, nella chiesa di S. Lucia a Fermo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA