Fermo, a casa capsule di medicinali
piene di droga e una pistola, arrestato

Un arresto della polizia
Un arresto della polizia
1 Minuto di Lettura
Sabato 17 Marzo 2018, 17:53
FERMO - A seguito di alcune segnalazioni inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti in alcune zone di Fermo e Porto San Giorgio, gli agenti del ommissariato di Fermo hanno avviato indagini predisponendo alcuni appostamenti che hann oportato  all’arresto in flagranza di reato di un  insospettabile fermano, T.M. 38 anni  con l'accusa di spaccio di sostanza stupefacente. 

A seguito di una perquisizione presso il domicilio dell'uomo  è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente già confezionata per la vendita, tra cui numerose buste con marijuana, eroina e cocaina, nonché sostanze e materiale destinato al taglio e al confezionamento. La drohga è stata era occultata all’interno di capsule solubili destinate a contenere medicinali di vario genere opportunatamente svuotati del contenuto originale e riempiti di eroina o cocaina proprio per eludere eventuali controlli.

Durante la perquisizione gli investigatori della polizia hanno  trovato anche una pistola Beretta calibro 7.65 con matricola abrasa. L'uomo è stato pertanto arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti e nonché per il possesso di arma da fuoco illegale e messo a disposizione della A.G. che dopo la convalida del fermo ha disposto la misura cautelare ai domiciliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA