Due sacchetti di rifiuti abbandonati
da 15 giorni. E nessuno li raccoglie

I sacchetti dell'immondizia
I sacchetti dell'immondizia
1 Minuto di Lettura
Lunedì 22 Febbraio 2016, 10:25 - Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio, 09:33
ANCONA - Due sacchetti di immondizia abbandonati che da 15 giorni nessuno raccoglie nonostante le dovute e preoccupate segnalazioni. Accade ad Ancona, dove i cittadini non ne possono più della situazione di degrado, che viene accettata troppo supinamente.

"Buongiorno - scrive l'avvocato Corrado Gioacchini - sono almeno quindici giorni che questi rifiuti sono abbandonati su via Goito. Passano vigili,addetti alla raccolta, magari anche assessori e nessuno che si degni di far raccogliere e portare via questo scempio. Telefoni al comune il centralino ti passa l'Urp per la segnalazione ma squilla a vuoto. Perché l'Urp apre alle 9 ma tutti noi mortali iniziamo a lavorare alle 8, molti anche prima.



"E cosi l'immondizia continua a stare lì  su una via del capoluogo. A contemplare l'ignavia. Grazie se vorrete pubblicare la segnalazione dato che non ci resta altro (che piangere) che segnalare al giornale perché i cittadini ottengano attenzione e risposte, o almeno che si faccia ciò che dovrebbe naturale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA