"Medicina, accessibile l'iscrizione ai test
e uffici sempre a disposizione di tutti"

ANCONA - Non è vero che è impossibile iscriversi ai test per Medicina ad Ancona.



Lo scrive Davide Spedaletti in risposta a un lettore che si era lamentato dell'impossibilità di attuare la procedura prevista.



"Volevo rispondere alla segnalazione del lettore Sandro Spina - è scritto nella mail -, sulla impossibilità di iscriversi ai Test per l'ammissione alla facoltà di Medicina dell'Università Politecnica delle Marche.



"Lavoro in Segreteria Studenti, Facoltà di Medicina, Università Politecnica delle Marche.



"Riguardo l'impossibilità di iscriversi ai test di Medicina, invito il lettore in Segreteria Studenti Medicina per prendere visione delle tante iscrizioni che sono arrivate (quindi non è vero che è impossibile iscriversi).



"Invito il lettore a leggere attentamente il Bando di concorso in cui sono indicati i numeri di telefono a cui chiamare e gli orari per chiamare al telefono (non c'è nessun muro).



"Soprattutto invito il lettore a non cadere nella solita generalità riguardo i dipendenti statali che non lavorano e che è ora che comincino a lavorare seriamente.



"Invito anche in questo caso il lettore in segreteria studenti a verificare le email che ricevo quotidianamente dagli studenti, le risposte dettagliate che vengono fornite per quanto di mia competenza e gli apprezzamenti degli scriventi per la celerità e chiarezza delle risposte. Cerchiamo di lavorare il più possibile in “multitasking”, lavoro di back office, front office, rispondere per email, rispondere al telefono. Non sempre riusciamo a fare tutte le cose contemporaneamente.



"Spero che nel frattempo il lettore sia riuscito ad iscriversi al test di ammissione e aver quindi constatato che l'iscrizione non era così impossibile".



Inviate le vostre segnalazioni a ladenuncia@corriereadriatico.it o per posta privata sul profilo facebook di CorriereAdriatico.it ===> http://www.facebook.com/corriereadriatico.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 18 Luglio 2015, 10:57 - Ultimo aggiornamento: 29-07-2015 20:09

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO