"Presidio sanitario di Collemarino
Ecco un esempio di buona sanità"

2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Ottobre 2015, 16:01 - Ultimo aggiornamento: 16:02
ANCONA - C'è ancora tanta buona sanità. Lo ricorda Maria Luisa Pucci ringraziando gli operatori del Presidio sanitario di Collemarino ad Ancina.



"In questo periodo di ristrettezze economiche e sanitarie - è scritto nella mail -, è doveroso un encomio di riconoscenza verso coloro che fuoriescono dall’anonimato impegnandosi oltremodo nell’alleviare le sofferenze delle persone bisognose o disabili.



"A Collemarino è presente un Presidio sanitario, indispensabile per il quartiere, oltremodo efficiente per gli abitanti per lo più anziani, che lo popolano, nel quale operano addetti che emergono per la loro gentilezza e disponibilità.



"Io che ho ormai da anni necessità per mio marito di assistenza sia ambulatoriale che domiciliare, riesco forse più di altri ad avvertire la piena e completa disponibilità e competenza degli Operatori Sanitari.



"Essi prestano il proprio servizio a volte oltre i loro orari sempre con grande professionalità e amore verso il prossimo. Sono sempre pronti ad intervenire ed attenti nelle cure ai pazienti sia nell’ambito ambulatoriale che domiciliare, per cui voglio esprimere il mio sentito ringraziamento a Massimo e Sonia per la loro attività a in favore di persone deboli e bisognose di cure, in qualsiasi momento delle lunghe giornate che esse trascorrono spesso in triste solitudine.



"Massimo è attivo sia all’interno del Presidio che nella assistenza domiciliare ove rivela capacità e competenza superiori alle sue mansioni di infermiere. Sonia gestisce autonomamente, all’interno del Presidio, tutte le attività che le competono con estrema gentilezza e cordialità verso ii cittadini cercando di rendere semplici problemi che sembrerebbero irrisolvibili. Grazie anche tutti agli altri addetti del Presidio per la loro gentilezza e cordialità, un esempio di buona Sanità da diffondere all’intero paese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA