La confessione di Veronica durante
l'interrogatorio spiazza tutti: "Ero gelosa..."

Veronica Panarello e il marito
Veronica Panarello e il marito
di Alessia Strinati
2 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Marzo 2016, 12:31 - Ultimo aggiornamento: 13:06

RAGUSA - Nuovi dettagli continuano ad emergere sull'interrogatorio di Veronica Panarello dello scorso 19 febbraio. La mamma del piccolo Loris, morto a a 8 anni, accusata dell'omicidio del figlio, ha raccontato i dettagli degli incontri hot con il suocero, Andrea Stival, e ha confessato anche di essere stata gelosa della sua compagna.
 



La Panarello ha accusato il suocero, suo amante, dell'omicidio del bambino, ma dall'altra parte Andrea nega ogni accusa, compreso il fatto che i due fossero amanti, tesi sostenuta dalla stessa compagna Andreina.

Veronica nell'interrogatorio avrebbe però detto di essere stata costretta a quei rapporti, avuti con il suocero solo per evitare che lui rivolgesse troppe attenzioni ai figli, temendo che volesse abusare dei bambini. Poi sembra abbia confessato la sua gelosia nei confronti della compagna del suocero.

Quando ha saputo della compagna, che Andrea Stival le confessò aver conosciuto in un'agenzia di viaggi, non la prese bene, ha ammesso: «Lui continuò a venire a casa con la stessa frequenza, ma i nostri rapporti iniziarono a diradarsi … abbiamo continuato ad avere rapporti ma con minore frequenza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA