Mamma e psicoterapeuta di 44 anni
uccisa dal male. Lascia due figli

Veronica Lombardo
Veronica Lombardo
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 10:51 - Ultimo aggiornamento: 17:17
ZELARINO - È stata stroncata da un male che non le ha lasciato scampo a soli 44 anni, mamma muore a Zelarino. Veronica Lombardo ha combattuto con coraggio fino all'ultimo, sempre assistita dal marito Diego Giallombardo e circondata dall'amore dei loro due figli e dei genitori, ma non è riuscita a vincere la battaglia contro quel tumore che l'aveva colpita. Psicoterapeuta responsabile di due strutture, era diventata un punto di riferimento per molte persone che avevano bisogno di un aiuto e di un sostegno in momenti particolarmente difficili della propria vita. 
 Veronica, una madre premurosa ed una persona forte, energica e sempre disponibile all'ascolto che, per sostenere le impegnative cure cui si sottoponeva, negli ultimi mesi aveva dovuto forzatamente allontanarsi dal lavoro.
Veronica Lombardo lascia il marito Diego Giallombardo e i due figli piccoli, Giulio e Nina. Dolce leonessa, proteggi i tuoi tesori da lassù! - hanno postato ieri gli amici sulla pagina Facebook del marito - Ci mancherai immensamente. 
I funerali della giovane mamma saranno celebrati domani, giovedì, alle 11 nella chiesa di Maria Immacolata e San Vigilio a Zelarino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA