Thomas Kingston, il marito di Lady Garbiella Windsor (cugina di re Carlo) «si è suicidato»: morto con un colpo di pistola

Kingston è stato trovato senza vita domenica sera e l'autopsia ha rivelato che la causa della morte sarebbe «un singolo colpo di pistola»

Thomas Kingston, il marito di Lady Garbiella Windsor (cugina di Carlo) si è suicidato: «Morto con un colpo alla testa»
Thomas Kingston, il marito di Lady Garbiella Windsor (cugina di Carlo) si è suicidato: «Morto con un colpo alla testa»
di Redazione web
3 Minuti di Lettura
Venerdì 1 Marzo 2024, 16:26

Sarebbe morto con un colpo di pistola alla testa Thomas Kingston, marito di Lady Gabriella Windsor, cugina di re Carlo. L'improvviso decesso del 45enne, ha sconvolto la Royal Family. Kingston è stato trovato senza vita domenica sera e l'autopsia ha rivelato che la causa della morte sarebbe «un singolo colpo di pistola», ha riferito oggi la corte del coroner del Gloucestershire, riporta Il Daily Mail. 

Thomas Kingston, l'autopsia: suicidio

A trovare l'uomo senza vita è stato il padre, che ha forzato l'ingresso chiuso a chiave della villa di campagna della sua famiglia, nelle Cotswolds. Pochi giorni prima della morte, Lady Gabriella Windsor e suo marito Thomas Kingston erano «felici e loquaci» a un evento della National Gallery.

Si svolgerà un'inchiesta, ma non sembrano esserci circostanze sospette. L'uomo si sarebbe suicidato.

Chi è Lady Gabriella

Lady Gabriella, 42 anni, è l'unica figlia del principe Michele di Kent, cugino di primo grado della regina Elisabetta, e della baronessa Marie Christine von Reibnitz, detta principessa Michael. Lei e suo fratello maggiore, Lord Frederick Windsor, sono cresciuti in un appartamento a Kensington Palace e hanno partecipato a eventi come Trooping the Colour con il resto della famiglia reale. Gabriella (che gli amici chiamano "Ella") è andata al college negli Stati Uniti, studiando letteratura comparata e studi ispanici alla Brown University nel Rhode Island. Dopo la laurea, ha iniziato a contribuire a pubblicazioni britanniche e in seguito ha continuato la sua formazione all'Università di Oxford, conseguendo un master in antropologia sociale nel 2012.

Il marito di Lady Gabriella Windsor, Thomas Kingston, è morto per una "ferita traumatica alla testa" e una pistola è stata trovata vicino al suo corpo in una dependance della casa dei suoi genitori nelle Cotswolds, secondo quanto riferito da un'inchiesta. Thomas Kingston, 45 anni, è stato trovato morto nella villa di campagna della sua famiglia domenica sera e un'autopsia ha rivelato che la causa della morte è un singolo colpo di pistola, ha riferito oggi la corte del coroner del Gloucestershire. Suo padre lo ha trovato dopo aver forzato l'ingresso in un edificio chiuso a chiave, ha detto il coroner senior Katy Skerrett.

© RIPRODUZIONE RISERVATA