Carabiniere uccide la sorella
il cognato e il padre e poi si spara

Carabiniere uccide la sorella il cognato e il padre e poi si spara
1 Minuto di Lettura
Sabato 18 Novembre 2017, 13:22 - Ultimo aggiornamento: 18:18
SAVA - Tragedia a Sava dove questa mattina, intorno alle 11.30, un carabiniere, Raffaele Pesare, 53 anni, in servizio al Radiomobile di Manduria, al culmine di una violenta lite ha ucciso la sorella, il cognato e il padre e poi ha rivolto l'arma contro se stesso, sparandosi. L'uomo è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Giannuzzi di Manduria, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Secondo le prime ipotesi degli investigatori la lite familiare sarebbe stata causata da questioni patrimoniali, a quanto sembra legate alla gestione di un terreno agricolo. Questa è comunque soltanto una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti, che indagano per risalire con certezza al movente del dramma familiare. 

La strage si è consumata in un appartamento di via Giulio Cesare, a Sava, dove vivevano le vittime. Sono stati alcuni vicini di casa a udire i colpi di pistola e a dare l'allarme.  Il procuratore aggiunto Maurizio Carbone si è recato, insieme al medico legale, nell'abitazione in cui l'appuntato Pesare ha ucciso a colpi di pistola il padre, la sorella Nella e il cognato Salvatore Bisci. Il carabiniere è sposato e ha due figli. Anche la sorella del militare, una delle vittime, ha un figlio che al momento della strage si trovava a scuola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA