Scaglia un bimbo nel fiume e fugge
E' caccia all'autore del folle gesto

Il video girato da uno smartphone
Il video girato da uno smartphone
2 Minuti di Lettura
Martedì 30 Agosto 2016, 17:38 - Ultimo aggiornamento: 20:26

WASHINGTON - Questo video mostra una scena terribile, avvenuta nella località di Grays Harbor County, nei pressi della capitale statunitense Washington. Le immagini, girate mediante uno smartphone, mostrano un uomo che scaglia un bambino di 4 anni in un fiume, lanciandolo da un ponte. L'uomo è poi fuggito e non è stato ancora identificato.

I testimoni oculari, tra i quali l'uomo che ha girato il video, affermano che la madre del bambino avrebbe assistito alla tragica scena. "Una volta che ha colpito l'acqua ed è riemerso, urlava e piangeva, mentre la mamma lo confortava" ha detto Kaylub Fawley, l'autore del filmato, che ha causato l'indignazione del popolo di Facebook.

Brianna Jones, un amico di Fawley, ha subito chiamato un'ambulanza. Quando ha visto il bambino cadere nell'acqua, dichiara: " Ho avuto paura, perché in un primo momento ho pensato che stava andando a sbattere la testa sulla struttura".

Lo Sherrif's Office e il Child Protective Sevice stanno indagando sull'accaduto e cercando di identificare l'autore dello sconsiderato gesto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA