Molesta bambina all'uscita di scuola:
arrestato pedofilo 83enne che la segue

Molesta bambina all'uscita di scuola: arrestato pedofilo 83enne che la segue
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Dicembre 2017, 10:40 - Ultimo aggiornamento: 11:48
ROMA - Ogni giorno un uomo di 83 aspettava una bambina all'uscita di scuola, la seguiva e pretendeva baci. Da un po' di tempo la mamma si era accorta che la figlia, al ritorno da scuola, era schiva ed aveva uno strano comportamento. Quando la donna le ha chiesto spiegazioni, la minore, in lacrime, le ha raccontato che da tempo un signore anziano la aspettava all’uscita dalla scuola, la accompagnava a casa e, dietro un muretto, pretendeva di ricevere un bacio sulla guancia.

Subito la donna è andata a sporgere denuncia al commissariato Esposizione e gli investigatori, il giorno dopo, si sono mescolati tra gli altri genitori fuori dall’istituto ed hanno atteso che l’uomo si avvicinasse alla giovanissima.
Come era accaduto in precedenza, C.O. era lì ad aspettarla. Dopo avere invitato la bambina ad andare a casa sua nel pomeriggio, vista l’assenza della moglie, l’ha bloccata mettendole una mano sulla spalla e si è chinato per baciarla. Immediatamente gli agenti sono intervenuti e lo hanno portato negli uffici di polizia per controllarlo: lì hanno scoperto che l’83enne aveva già dei precedenti per episodi analoghi. Arrestato, è stato condotto nel carcere di Regina Coeli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA