Mamma si spoglia e gira un video hot in auto,
poi lo schianto: muore a 35 anni. Le immagini

Mamma si spoglia e gira
un video hot in auto,
si schianta e muore a 35 anni
Mamma si spoglia e gira un video hot in auto, poi lo schianto contro il palo: muore a 35 anni. La giovane mamma viaggia in auto a seno nudo mentre è in vacanza nella Repubblica Dominicana, e poco dopo muore.

Natalia Borisovna Borodina, 35enne di Mosca, si è tolta la parte sopra del suo bikini e si è lasciata riprendere mentre si affaccia semi nuda dal finestrino con fare ammiccante mentre l'auto è in corsa.

 


Poco dopo le riprese però la donna sarebbe morta per aver sbattuto contro un palo. Concentrata nel suo siparietto hot, Natalia, mamma di un bambino, non ha notato che c'era un lampione e l'impatto le è stato fatale. A provare a soccorrere la donna è stata la sua amica, colei che guidava e che ha fatto le riprese, la 32enne Ivanna Boirachuk, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Secondo quanto riporta Unilad, la donna è stata portata in ospedale dove i medici hanno tentato il possibile per salvarle la vita. Le lesioni cerebrali però erano troppo gravi ed è morta poche ore dopo il ricovero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 12 Ottobre 2017, 16:41 - Ultimo aggiornamento: 12-10-2017 17:17

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO