Lascia sul taxi un sex toy: l'autista
le scrive per ridarglielo, lei reagisce così

La foto inviata dal tassista
La foto inviata dal tassista
2 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Marzo 2016, 22:19 - Ultimo aggiornamento: 22:28

Una distrazione e una donna ha dimenticato un oggetto personale sul taxi preso per raggiungere la sua destinazione. Quando il tassista ha guardato verso i sedili posteriori si è accorto che la signora aveva scordato un giocattolo sessuale. Il post scritto per contattare la cliente ha fatto il giro del web.
 



La donna ha ricevuto un messaggio nel quale l'autista educatamente la informa di aver ritrovato qualcosa di suo sull'auto. Senza troppe spiegazioni cerca di essere discreto, ma la donna reagisce cadendo dalle nuvole. Lui ritenta, ma nulla. A quel punto non può fare a meno di inviare la fotografia dell'oggetto in questione. 
L'immagine scatena l'imbarazzo della donna. Lei stessa scrive di provare vergogna per l'accaduto.  

IL MESSAGGIO "Sono l'autista della Lyft che lei ha contattato per viaggiare sul taxi, la informo che ha lasciato qualcosa nella mia macchina", scrive il tassista.
E lei: "Non mi manca nulla". Non essendo in grado di trovare le parole giuste per confessare che aveva lasciato un giocattolo sessuale, il tassista invia lo scatto. La replica: "Omg Sono così imbarazzato !!!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA