Auto sfonda il negozio, i ladri fanno
il pieno di tablet e telefonini

Auto sfonda il negozio, i ladri fanno il pieno di tablet e telefonini
Auto sfonda il negozio, i ladri fanno il pieno di tablet e telefonini
di Paola Treppo
1 Minuto di Lettura
Domenica 18 Febbraio 2018, 07:51 - Ultimo aggiornamento: 13:05
TARCENTO (Udine) - Lanciano a tutto gas in retromarcia la Renault Clio rubata e sfondano l'ingresso del negozio di elettrodomestici Expert per fare razzia di smartphone e tablet. 

È successo stanotte, domenica 18 febbraio, intorno alle 2; è a quell'ora che il silenzio che avvolge la tranquilla cittadina di Tarcento è stato scombussolato dallo stridere delle ruote di un'auto. Sgommando, la vettura è stata lanciata ad alta velocità contro il punto vendita e usata per sfondare l'ingresso del noto e storico negozio.
Poi di nuovo il silenzio, interrotto solo dalle fulminee mosse dei ladri che, con rapidità, hanno trafugato smartphone e tablet. In pochi minuti hanno raccolto la refurtiva e si sono messi immediatamente in fuga.

Sul posto i carabinieri, che hanno eseguito un accurato sopralluogo e visionato le immagini delle telecamere del sistema di videosorveglianza; si intravvedono appena le figure di due persone. I danni sono ingenti, sull'ordine di diverse migliaia di euro, ancora in corso di quantificazione. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA