La fidanzata prova ad ucciderlo e lui
la denuncia: "Mi picchia e abusa di me»

La fidanzata prova ad ucciderlo e lui la denuncia: "Mi picchia e abusa di me»
1 Minuto di Lettura
Domenica 28 Maggio 2017, 18:32 - Ultimo aggiornamento: 29 Maggio, 11:58
Per mesi ha subito le violenze della sua fidanzata senza denunciarla per vergogna. Martyn Brown è stato accoltellato per 28 volte dalla sua donna dopo mesi di violenze subite senza che le denunciasse. L'uomo ha confessato di non aver mai raccontato a nessuno di quello che succedeva con la sua donna per vergogna di essere giudicato e deriso, visto che lei lo picchiava causandogli anche gravi contusioni.



La sua fidanzata di 25 annI, Harriet Sharp, è stata condannata a 11 anni di carcere dopo la condanna per tentato omicidio. A denunciarla sono stati i medici che hanno soccorso Martin dopo le ripetute coltellate inferte dalla donna. I due vivevano insieme dallo scorso ottobre, ma nel gennaio del 2017 la donna è rientrata a casa ubriaca e lo ha pugnalato dopo una serie di violenze che duravano ormai da tre mesi.

«Mi ha schiaffeggiato, ma io non ho reagito», ha raccontato l'uomo a Metro, «poi mi ha graffiato e infine ha preso il coltello». L'uomo ha ammesso di aver subito le violenze per mesi ma di essersi sempre vergognato di parlarne con qualcuno, anche dei suoi familiari. Martyn dopo la violenza subita provò anche a togliersi la vita, ma grazie al sostegno dei suoi cari e alla terapia oggi è in fase di recupero. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA