Il partner è troppo eccitato: 20enne in ospedale
con un sex toy incastrato nel corpo

Il partner è troppo eccitato: 20enne in ospedale con un sex toy incastrato nel corpo
Il partner è troppo eccitato: 20enne in ospedale con un sex toy incastrato nel corpo
1 Minuto di Lettura
Martedì 27 Giugno 2017, 16:08 - Ultimo aggiornamento: 17:04
Rapporto sessuale spinto per Emily Georgia, 20enne di East Preston (nel West Sussex), finita in ospedale dopo un incidente imbarazzante. Il partner era così eccitato che ha spinto troppo il sex toy nel suo posteriore. 


La ragazza si è presentata davanti ai medici con un oggetto d'acciaio inossidabile bloccato nell'organismo Una lastra mostra perfettamente il corpo estraneo. Dopo vani tentativi di asportarlo manualmente, la coppia si è arresa. "Quella sera volevamo provare un giocattolo sessuale nuovo, non lo avevamo mai fatto prima", racconta a Metro.  Il compagno le aveva persino suggerito di lasciarlo lì dov'era sperando di liberarsene la mattina al gabinetto. 

"Sono andata nel panico e gli ho detto di aver bisogno di andare in ospedale", continua. La ragazza si è così precipitata all'Ospedale di Worthing. "Il personale medico mi ha raccontato che era più frequente di quanto pensassi. Ero terrorizzata dall'ipotesi di un'operazione, ma quando ho visto la lastra, ho capito che era pericoloso e che stava raggiungendo il mio intestino". L'intervento è andato bene ed Emily ha recuperato il sex toy per poi decidere di mettere in allarme chiunque ne faccia uso. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA