Igor il russo, chiesto l'ergastolo a Bologna:
il killer era collegato dalla Spagna

Igor il russo, chiesto l'ergastolo a Bologna per il killer serbo
Igor il russo, chiesto l'ergastolo a Bologna per il killer serbo
1 Minuto di Lettura
Lunedì 25 Marzo 2019, 11:31 - Ultimo aggiornamento: 12:31
Chiesto l'ergastolo per IIgor il russo, Norbert Feher. Al termine di una requisitoria di circa un'ora e mezza il pm Marco Forte ha concluso chiedendo il massimo della pena, cioè l'ergastolo, per Norbert Feher alias Igor il russo. Feher, serbo di 38 anni, detenuto in Spagna e collegato in videoconferenza con il tribunale di Bologna, è imputato per gli omicidi di Davide Fabbri e Valerio Verri, l'1 e l'8 aprile 2017 nelle province di Bologna e Ferrara. Poi, davanti al Gup Alberto Ziroldi, parola alle parti civili.

 

Per la prima volta è presente in aula, a porte chiuse, anche Maria Sirica, vedova del barista Fabbri, difesa dall'avvocato Giorgio Bacchelli. Oltre alla donna ci sono i figli della guardia ecologica volontaria Valerio Verri, Francesca ed Emanuele, assistiti dall'avvocato Fabio Anselmo, e l'agente di polizia provinciale Marco Ravaglia, rimasto gravemente ferito nell'agguato mentre era di pattuglia nel Mezzano, difeso dall'avvocato Denis Lovison.



Dopo il rappresentante dell'accusa ha parlato l'avvocato Alberto Bova, in rappresentanza della Provincia di Ferrara, che ha chiesto un risarcimento del danno di 50mila euro.



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA