Lancia la figlioletta da un ponte sull'A14:
ora minaccia di uccidersi
Stamattina era volata dal 4° piano la moglie

Lancia la figlioletta da un ponte sull'A14: ora minaccia di uccidersi Stamattina era volata dal 4° piano la moglie
1 Minuto di Lettura
Domenica 20 Maggio 2018, 15:46 - Ultimo aggiornamento: 21 Maggio, 15:38
Momenti drammatici a Francavilla al Mare (Chieti) dove un uomo ha lanciato dal ponte del viadotto dell'autostrada A14 in contrada Vallemerlo (Chieti) la figlioletta. L'uomo a sua volta minaccia in questo momento di gettarsi nel vuoto, non consentendo ai soccorritori presenti in zona di intervenire. Al momento non ci sono conferme ufficiali sulle condizioni della bambina. Sul posto ci sono Carabinieri, sanitari del 118 e Vigili del Fuoco.

 Forze dell'ordine e soccorritori sul posto non hanno ancora avuto modo di avvicinarsi alla bimba gettata dal viadotto dell'A14 dall'uomo che si presume sia suo padre, ma l'osservazione a distanza, riferiscono, non evidenzia movimenti.

Atteso l'arrivo del magistrato della Procura di Chieti mentre i soccorritori valutano come raggiungere la bambina. Da quanto si è saputo, la famiglia in mattinata era stata protagonoista di un altro tragico evento: la moglie dell'uomo era precipitata dal quarto piano dell'abitazione. Ora è ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale di Chieti. Non è ancora chiaro se la donna si sia buttata volontariamente o sia stata gettata dal marito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA