Dj Fabo arrivato in Svizzera per morire:
«Può anche cambiare idea»

Dj Fabo arrivato in Svizzera per morire: «Può anche cambiare idea»
1 Minuto di Lettura
Domenica 26 Febbraio 2017, 14:45 - Ultimo aggiornamento: 27 Febbraio, 12:56
 È arrivato in Svizzera il Dj Fabo, che ha chiesto di poter morire al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Fabo, ha riferito Filomena Gallo dell'Associazione 'Luca Coscionì, «si sta sottoponendo alle visite mediche previste dai protocolli. Tuttavia potrebbe ancora cambiare idea». 
 


In una clinica Oltralpe, di cui l'Associazione 'Coscionì non ha voluto dare il nome, Fabo sta incontrando i medici e gli psicologi che stanno valutando se la richiesta di eutanasia sia accettabile. «Ci vorranno alcuni giorni per capire cosa succederà» ha concluso Filomena Gallo. 
 

ACCOMPAGNATO DA MARCO CAPPATO Dopo i diversi appelli e l'ennesimo rinvio sul biotestamento, Fabiano Antoniani, per gli amici dj Fabo, cieco e tetraplegico in seguito ad un incidente stradale, ha deciso di andare in Svizzera. «FaboLibero ma non in Italia. Fabo ha chiesto a Marco Cappato di aiutarlo ad andare in Svizzera...Ora è lì», ha scritto oggi su Facebook Filomena Gallo, dell'associazione Luca Coscioni per la ricerca scientifica. «Fabo mi ha chiesto di accompagnarlo in Svizzera. Ho detto di sì», ha annunciato Marco Cappato della stessa associazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA