«Mio figlio è scomparso», allarme
Ma il piccolo dormiva nell’armadio

«Mio figlio è scomparso», allarme Ma il piccolo dormiva nell’armadio
2 Minuti di Lettura
Sabato 17 Febbraio 2018, 14:19 - Ultimo aggiornamento: 20:15
BRINDISI - Si sono vissuti momenti di grande paura e apprensione ieri pomeriggio in via Cristoforo Colombo a Brindisi, si è temuto il peggio per un bimbo di sei anni scomparso da casa. Una mamma, intorno alle 15.30, allarmata ha chiamato il 112, la donna urlando e in preda al panico, chiedeva in lacrime l’aiuto delle forze dell’ordine poiché il figlioletto di sei anni era scomparso da casa.
Immediatamente una pattuglia si è recata presso l’abitazione della donna e allertando anche le altre forze di polizia ha avviato le ricerche nell’intero circondario. Via Cristoforo Colombo si trova nel cuore del centro storico di Brindisi, intorno vi sono numerose stradette dove è facile perdere l’orientamento.
Le forze dell’ordine hanno cercato il piccolo in lungo e in largo, anche i residenti della zona hanno partecipato alle ricerche. La mamma del piccolo ha dichiarato di essersi appisolata dopo pranzo e che il piccolo era con lei. Ma al suo risveglio del bambino non c’era più traccia. Disperata aveva così chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Dopo ricerche e lunghi, interminabili momenti di apprensione i militari hanno ritrovato il bambino all’interno dell’armadio della sua casa. In realtà il piccolo non si era mai allontanato dall’abitazione ma probabilmente giocando era finito all’interno del mobile e forse si era anche addormentato. Una storia a lieto fine che si è conclusa con un grande abbraccio e un ringraziamento alle forze dell’ordine sempre pronte a intervenire.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA