Baby squillo nei privè: «Ragazze
immagine fatte prostituire». 4 arresti

Baby squillo nei privè: "Ragazze immagine fatte prostituire". 4 arresti a Torino
Baby squillo nei privè: "Ragazze immagine fatte prostituire". 4 arresti a Torino
1 Minuto di Lettura
Venerdì 23 Marzo 2018, 14:35 - Ultimo aggiornamento: 17:03
TORINO - Un giro di giovani e giovanissime, alcune minorenni, è stato smantellato dalla squadra mobile di Torino, che ha arrestato quattro persone. Già note alle forze dell'ordine, gestivano i locali e guadagnavano sulle prestazioni delle ragazze, che assunte come ragazze immagini in alcuni club privè, venivano avviate alla prostituzione. 

L'accusa nei loro confronti è di sfruttamento della prostituzione, anche minorile. Indagati nell'ambito della stessa inchiesta, battezzata 'Tacco 12', altre sei persone accusate a vario titolo di avere pagato le minorenni per avere rapporti e di favoreggiamento della prostituzione.

A far scattare l'inchiesta, coordinata dal pm Dionigi Tibone, era stato nel marzo 2017 uno dei clienti dei club. Gli investigatori hanno raccolto le testimonianze di 11 ragazze, alcune minorenni. Per aggirarsi tra i tavoli dei locali in abiti succinti i clienti pagavano 40 euro, 130 euro era invece la tariffa di un privè. Parte della somme venivano trattenute dal gestore del locale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA