A 94 anni costruisce la piscina per i bimbi
dei vicini: il motivo è commovente

A 94 anni costruisce la piscina per i bimbi dei vicini: il motivo è commovente
A 94 anni costruisce la piscina per i bimbi dei vicini: il motivo è commovente
1 Minuto di Lettura
Sabato 19 Agosto 2017, 15:12 - Ultimo aggiornamento: 20 Agosto, 13:50
Una piscina per bagnarsi, giocare e divertirsi: questo il regalo che Keth Davison, uomo di 94 anni del Minnesota, ha voluto fare ai bambini dei suoi vicini. Anziano giudice in pensione, ha perso la moglie Evy per un tumore e ha pensato di trovare un antidoto alla tristezza, stanco della solitudine.
 

La storia ha commosso in tanti ed è stata raccontata dai giornali locali. La moglie è morta di un cancro nell'aprile del 2016, pochi giorni prima del loro 66esimo anniversario di matrimonio. Da quel momento in poi, l'uomo ha trovato difficile rimanere in casa da solo: "Non immaginate cosa si provi. Si piange tanto. È normale che sia così perché lei non è qui", ha spiegato l'uomo. Nonostante abbia tre figli, Keith non ha nipoti, nessuno che possa rallegrare quella tristezza.

 "Dovresti adottare tutti i bambini del vicinato. Sono loro i tuoi nipoti", gli ha detto un amico un giorno e così ha fatto installare la piscina nel suo giardino. "Sapevo che sarebbero venuti", ha detto l'uomo. Un investimento 
da 20mila dollari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA