Soccorsa in strada con gli abiti strappati
Forse stuprata, ma lei non ricorda nulla

Soccorsa in strada con gli abiti strappati Forse stuprata, ma lei non ricorda nulla
2 Minuti di Lettura
Martedì 19 Marzo 2019, 06:05
SENIGALLIA  - Choc in via dei Gerani sabato sera dove una donna priva di sensi è stata trovata sul ciglio della strada con i vestiti e la biancheria intima strappati e i segni di graffi ed escoriazioni. Erano circa le 22.30 quando la donna è stata avvistata nei pressi del centro commerciale del quartiere delle Saline. Una strana circostanza ha insospettito i sanitari del 118, chiamati dai passanti. La donna era svenuta ma in un primo momento i sanitari del 118, chiamati dai passanti, hanno pensato addirittura fosse morta.

 


Per fortuna però i suoi parametri vitali erano stabili e i sanitari dopo averla visitata sul posto l’hanno accompagnata prima di portarla al pronto soccorso. I carabinieri, subito avvisati, hanno subito inviato una pattuglia. La donna era al limite del coma etilico ed è stata trasferita al pronto soccorso. I sanitari l’hanno visitata e, una volta ripresa, le hanno chiesto se qualcuno l’avesse picchiata e addirittura violentata. 

Lei ha negato entrambe le ipotesi dei sanitari senza riuscire a dare una spiegazione plausibile al fatto dei vestiti strappati. Per i graffi ha riferito che probabilmente era caduta. I segni più evidenti erano sulla fronte e su un braccio. La donna è stata ricoverata e tenuta in osservazione. I carabinieri non hanno avviato indagini. Sarà la procura a disporle se lo riterrà opportuno. La donna, una senigalliese di circa 40 anni residente nel quartiere, è stata vista l’ultima volta in un bar. Quando è uscita ha percorso circa mezzo chilometro a piedi e si è accasciata. In preda ai fumi dell’alcol potrebbe non ricordare cosa sia avvenuto, potrebbe non ricordare che qualcuno le ha strappato gli abiti di dosso per avere un rapporto sessuale. Per questo i sanitari hanno segnalato il sospetto di una violenza in riferimento alle condizioni in cui sarebbe stata trovata. Sconvolti i residenti. Qualcuno era uscito per portare fuori il cane. Altri invece sentendo la prima sirena e poi la successiva, sono scesi per capire cosa fosse accaduto. Sul posto è arrivata prima l’ambulanza poi l’auto medica. Entrambe a sirene spiegate e infine il carabinieri. 

Al di là di ciò che possa essere accaduto, ancora poco chiaro, per i residenti del tranquillo quartiere è stato davvero brutto vedere una donna a terra in quelle condizioni. Una circostanza a cui gli inquirenti non sembrano, almeno al momento, aver dato particolare rilievo proprio per il fatto che la donna era ubriaca e nello stato di alterazione avrebbe potuto fare di tutto. E’ stata infatti inquadrata come una vicenda di disagio. Un problema di sicuro c’è in città ultimamente ed è legato all’eccessivo consumo di alcol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA