Carambola all'alba sull'autostrada A14
due auto distrutte e sei persone all'ospedale

Carambola all'alba sull'autostrada A14 due auto distrutte e sei persone all'ospedale
1 Minuto di Lettura
Domenica 21 Maggio 2017, 10:18
SENIGALLIA - Sei feriti, per fortuna non gravi, e due auto distrutte per un tamponamento. È il bilancio di un incidente avvenuto all'alba in autostrada, tra i caselli di Senigallia e Montemarciano, all'altezza di Marzocca.

Una Bmw su cui viaggiavano in direzione sud quattro giovani di Montemarciano ha tamponato una Renault Megane, con a bordo due uomini diretti da Trieste verso Bari. La vettura tamponata si è girata per due volte in testa coda prima di schiantarsi contro il newjersey, mentre la Bmw si è fermata 400 metri più avanti sulla corsia d'emergenza.

L'allarme è scattato alle 5 e 30 e in autostrada sono accorse le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Senigallia. I sei feriti sono stati portati precauzionalmente al pronto soccorso, ma erano tutti coscienti e le loro condizioni non sono gravi.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza le due auto, mentre una pattuglia delle Polizia autostradale di Fano, intervenuta per i rilievi, ha regolato il traffico, che comunque ha continuato a circolare sia pure con qualche rallentamento durante i soccorsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA