Fermati nel parcheggio del distributore
e trovati con la cocaina: denunciati

Fermati nel parcheggio del distributore e trovati con la cocaina: denunciati
1 Minuto di Lettura
Martedì 21 Novembre 2017, 13:47 - Ultimo aggiornamento: 17:00
LORETO - Nel pomeriggio di ieri, i militari della locale Stazione, unitamente a quelli della Stazione di Castelfidardo, nel corso di un servizio coordinato hanno denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione illegale di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio due uomini identificati per B.M. nato a Jesi, 52 anni, residente a Maiolati Spontini, imprenditore, e L.L.,  nato e residente a Jesi, 32 anni entrambi celibi e pregiudicati.

I due notati e controllati dai Carabinieri di Castelfidardo ell’ambito di specifico servizio di finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, all’interno dell’area di parcheggio del distributore di carburanti “Discount” lungo la SS.16 Adriatica nel Comune di Loreto, procedevano ad eseguire una perquisizione personale e veicolare a loro carico con esito positivo. Difatti, venivano trovati in possesso rispettivamente di  2 involucri di cellophane conttenenti l’uno 2,4 grammi circa e l’altro 3,6 grammi circa di cocaina sottoposti a sequestro.

A termine degli ulteriori accertamenti di rito per i due scattava la denuncia alla Procura di Ancona nonchè veniva inoltre redatta la proposta per l'irogazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio per tre anni dai Comuni di Loreto e Castelfidardo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA