Cinque numeri e un colpo da sogno
Vince 200mila euro e un immobile

Cinque numeri e un colpo
da sogno: vince a Jesi
200mila euro e un immobile
JESI - La fortuna bussa anche in provincia di Ancona. Nell'estrazione di martedì 10 ottobre è stata vinta una casa grazie a VinciCasa - la formula di gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal, unica nel mercato delle lotterie, che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile, dando ai consumatori la possibilità di vincere la casa che potranno scegliere liberamente sul territorio italiano. 

Il "5" è stato centrato a Jesi presso il punto vendita Sisal Bar Erbarella di Cardinaletti Alessandro situato in Viale Erbarella, 9 H. Il premio è costituito da 500.000€, che sono così ripartiti:   200.000€ corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo;  la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano: in città, pensata per una famiglia numerosa o per il single, affacciata sulla riva di un lago oppure in mezzo a un verde prato in montagna; avrà ben 2 anni di tempo per trovare quella che desidera.
 
Dal 2014, anno di nascita del concorso, sono 43 le vincite assegnate, ma si tratta della ventunesima da quando la formula del gioco è diventata quotidiana. La combinazione vincente è stata 3 – 8 – 16 – 24 – 36.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 11 Ottobre 2017, 10:49 - Ultimo aggiornamento: 12-10-2017 09:47

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO