Ancona, a terra in un lago di sangue
40enne trovato in strada in fin di vita

L'ambulanza della Croce Gialla in via De Gasperi
L'ambulanza della Croce Gialla in via De Gasperi
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Agosto 2017, 10:12 - Ultimo aggiornamento: 19:30
ANCONA - Giallo nella notte in via De Gasperi. Un 40enne è stato trovato ferito, in un lago gi sangue, per cause tuttora da accertare. Solo il pronto intervento dei sanitari ha permesso di salvargli la vita. E' acacduto intorno alle 2, nel piazzale antistante il vecchio concessionario Mercedes. Sul posto l'ambulanza della Croce Gialla e i carabinieri che stanno indagando.

Lungo la stradina che portava alla vecchia officina, steso in terra, c'era un nigeriano di 40 anni. Difficile stabilire quello che è accaduto sta di fatto che l'uomo aveva una frattura esposta della gamba con fuoriuscita della tibia piede parzialmente reciso e una emorragia in corso. Sul posto è intervenuta anche la medica che ha provveduto a stabilizzare le condizioni di salute del ferito.

Difficili anche le operazioni di soccorso visti altezza e peso dell'uomo, che è stato stato portato all'ospedale di Torrette in sala emergenza. Secondo alcune persone sul piazzale si sarebbe scatenato un parapiglia: all'arrivo dei carabinieri, l'uomo sarebbe scappato e avrebbe tentato di scavalcare una rete. Non ce l'ha fatta e cadendo, anche in considerazione del peso, sarebbe rimasto vittima di questa frattura, una sorta di esplosione del tratto terminale della gamba.
© RIPRODUZIONE RISERVATA