Ancona, sorpreso con la cocaina
aggredisce i poliziotti: arrestato

La cocaina e i soldi sequestrati
La cocaina e i soldi sequestrati
1 Minuto di Lettura
Domenica 30 Aprile 2017, 11:24 - Ultimo aggiornamento: 1 Maggio, 14:40
ANCONA - Gli agenti della Squadra Mobile, Sezione Antidroga hanno arrestato un uomo di 34 anni ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di 30 grammi di cocaina  e resistenza a pubblico ufficiale durante la fase del controllo effettuato a suo carico.
 
Nel pomeriggio di sabato, l'uomo, M.P., a bordo della sua autovettura Opel Zafira, è stato controllato dopo essersi fermato in prossimità di una zona di campagna nei pressi della Baraccola per poi inoltrarsi a piedi in un sentiero. Appena fermato dal personale operante per un controllo, l’uomo si disfaceva di un involucro contenente cocaina che si disperdeva tra la vegetazione ad eccezione di una piccola quantità debitamente analizzata e sequestrata. Nella circostanza, per esimersi dal controllo di polizia, il giovane si opponeva energicamente agli agenti: ne è nata  una violenta colluttazione che culminava con l’arresto e la messa in sicurezza dell’uomo.

La successiva perquisizione operata sull’autovettura in uso a M.P., permetteva di rinvenire un ulteriore involucro di cellophane termosaldato anch’esso contenente cocaina per gr  25, nonché la somma di 210 euro in vario taglio, ritenuta sicuro provento dell’attività di spaccio. L'uomo è stato arrestato, lunedì è prevista l'udienza di convalida.
© RIPRODUZIONE RISERVATA