Il diverbio tra vicini di casa degenera in lite, interviene la polizia

Il diverbio tra vicini di casa degenera in lite, interviene la polizia
Il diverbio tra vicini di casa degenera in lite, interviene la polizia
2 Minuti di Lettura
Domenica 17 Marzo 2024, 10:06 - Ultimo aggiornamento: 10:11


ANCONA - I poliziotti sono intervenuti nei pressi di via De Gasperi a seguito di segnalazione che riferiva la presenza di un uomo che colpiva con un bastone una donna.

Giunti immediatamente sul posto, l'attenzione dei poliziotti veniva attratta da una donna che, gesticolando, chiedeva aiuto. La donna, peruviana di circa 45 anni, riferiva di essere stata percossa con un bastone da un uomo, suo vicino di casa.

La donna riferiva che l'uomo, di origine rumena di circa 50 anni, prima aveva aggredito verbalmente suo marito e poi colpiva anche questo con un bastone, nello specifico, un manico di scopa.

L'uomo colpito era intento a grigliare della carne su un barbecue insieme a sua moglie, a pochi metri dall'abitazione del presunto aggressore e non sapeva i motivi per cui fosse stato aggredito.


L'uomo aggredito riferiva ai poliziotti che, mentre era intento a grigliare, il cinquantenne gli si avvicinava e, dapprima, gli rovesciava a terra il barbecue e dopo lo colpiva con il bastone. Successivamente aggrediva anche la donna, dapprima verbalmente e poi colpendo anche lei. Alla lite partecipava anche la moglie dell'aggressore che, verbalmente, si scagliava contro l'altra donna.
I poliziotti intervenivano riportando la calma ed allertando sul posto personale sanitario che forniva alle vittime le prime cure. L'uomo veniva trasportato in Questura e quì deferito per il reato di lesioni personali aggravate.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA