Vuelle, Gaspardo per Amici
Perry Petty all'orizzonte

Vuelle, Gaspardo per Amici Perry Petty all'orizzonte
1 Minuto di Lettura
Martedì 14 Gennaio 2014, 18:37 - Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio, 16:44
PESARO - Accasatosi Alessandro Amici a Ferrara, in casa Vuelle si lavora per chiudere con il playmaker americano Perry Petty - tanto che oggi Alessandro Barbalich agente del playmaker in forza a Minsk è stato in sede, - nonostante Firenze non abbia aspettato Alvin Young, visto che ieri ha ufficializzato l'ingaggio della guardia croata Damir Rancic.



In questo ore però la Vuelle sta chiudendo con il pivot Raphael Gaspardo, attualmente a Jesi, e cresciuto nel settore giovanile della Benetton Treviso. Del resto la squadra pesarese dopo la partenza di Amici, ha bisogno per regolamento di un giocatore italiano. Alvin Young, domenica a questo punto dovrebbe essere in campo, visto che come anticipato nell'edizione di martedì è piuttosto difficile riuscire a tesserare Petty per domenica.



Successivamente però l'ex guardia di Venezia dovrebbe andare in tribuna, a meno che in questi e nei prossimi giorni non venga trovata una sistemazione che sia gradita al giocatore, oppure potrebbe anche essere che Dell'Agnello di volta in volta decida chi mandare in tribuna tra i giocatori americani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA