Marche, al via dal Sanzio
i nuovi voli per la Germania

Marche, al via dal Sanzio i nuovi voli per la Germania
2 Minuti di Lettura
Venerdì 18 Aprile 2014, 10:58 - Ultimo aggiornamento: 23 Aprile, 11:53

ANCONA - Con Germanwings la Germania pi vicina: da sabato 19 aprile, la low fare del Gruppo Lufthansa inizia a operare all’Aeroporto Raffaello Sanzio di Ancona-Falconara i nuovi voli diretti per Berlino Tegel e Düsseldorf. Le nuove rotte del piano di volo estivo saranno servite da una frequenza a settimana il sabato.

Ancona e regione offrono ai viaggiatori tedeschi una combinazione ideale di storia, arte, cultura e ottime infrastrutture turistiche, facendone una meta ideale non solo per i lunghi periodi di vacanza estivi ma anche per brevi viaggi durante tutto l’anno. A loro volta i nuovi voli permettono di raggiungere in modo semplice, sicuro ed economico due delle principali città tedesche: l’affascinante capitale e la cosmopolita città sul Reno, andando a intensificare il numero dei viaggiatori sia leisure che business tra le città ele rispettive regioni.

Soddisfazione per i nuovi voli è stata espressa dal presidente dell’Aeroporto delle Marche Giovanni Belluzzi e da Heinz Joachim Schöttes, Senior Vice President Corporate Communications di Germanwings in quale ha commentato: "Con l’orario estivo i numeri di Germanwings in Europa e in Italia crescono in maniera considerevole. Siamo molto felici che la nostra crescita coinvolga l’Aeroporto di Ancona: un nuovo, importante partnercon cui è in atto una stretta collaborazione per aumentare il flusso di passeggeri leisure e business dalla Germania e viceversa".

I nuovi voli sono già prenotabili online su www.germanwings.com, tramite call center all’199 257 013, nelle agenzie di viaggio o presso la biglietteria in aeroporto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA