L'auto sbanda: muoiono mamma
e figlioletta di 8 anni, ferito il papà

L'auto sbanda: muoiono mamma e figlioletta di 8 anni, ferito il papà
2 Minuti di Lettura
Lunedì 28 Luglio 2014, 10:34 - Ultimo aggiornamento: 19:46

SAN GINESIO - Violento schianto a San Ginesio , muoiono mamma e bambina di 8 anni. Ferito il pap, ora ricoverato in ospedale a Macerata

Il grave incidente stradale è successo verso le 7,30 a a San Ginesio, lungo la pericolosa strada provinciale78 all'altezza della rivendita auto Merelli.

Sembra che l'auto, un'Alfa 33, con la bordo la famiglia macedone, abbia sbandato e sia finita fuori strada: il papà al volante è rimasto ferito, la mamma di 47 anni, Hajrie Mazlani, è morta, e poco dopo durante il trasporto in ambulanza è deceduta anche la loro bambina di 8 anni Mirzana che era stata soccorsa dai sanitari del 118 in gravissime condizioni.

Al vaglio della polizia stradale di Macerata la dinamica del gravissimo incidente stradale. Da quel poco si apprende l'Alfa 33, con la famiglia macedone a bordo, stava viaggiando in direzione mare, mentre in senso opposto, diretti a Sarnano, stavano arrivando un Ducato della Croce rossa adibito ai trasporti di malati e un'altra auto che per evitare la collisione con l'Alfa 33, che sbandava, sono finiti fuori strada. I due veicoli al momento non risultano coinvotli dell'incidente mortale.

Sul posto altre agli agenti della Polizia e il 118 anche i vigli del fuoco di Macerata.

Leggi Corriere Adriatico per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA