Montecassiano, donna si sbilancia
cade su un tombino ​e muore sul colpo

Montecassiano, donna si sbilancia cade su un tombino ​e muore sul colpo
1 Minuto di Lettura
Lunedì 24 Agosto 2015, 23:20 - Ultimo aggiornamento: 27 Agosto, 10:39
MONTECASSIANO - Si sporge per raccogliere dei frutti, ma perde l’equilibrio e cade su un tombino di cemento.



È morta così Marina Giuliani, pensionata di 60 anni. Il drammatico incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in via Commenda, nelle campagne della zona Vissani. Da quanto emerso a quell’ora la donna, sorella dell’ex consigliere comunale Giuseppe Giuliani, stava passeggiando da sola lungo la strada. All’altezza del terreno di una vicina di casa settantenne, si è sporta dalla rete che divide la proprietà dalla carreggiata per raccogliere dei frutti.



Un movimento sbagliato e Giuliani ha perso l’equilibrio cadendo dentro un tombino di cemento. L’impatto è stato violentissimo, la sessantenne ha battuto la testa ed è morta sul colpo. Ad accorgersi del corpo ormai senza vita è stata la stessa proprietaria del terreno che, terrorizzata, ha chiesto aiuto ai vicini. E’ stato allertato anche il sindaco Leonardo Catena che abita poco distante dal terreno teatro della tragedia e che ha subito chiamato i carabinieri.



Sul posto, oltre ai militari, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Sul luogo dove si è consumato il dramma sono accorsi il compagno, il fratello della donna, i cugini e i nipoti, sconvolti per l'accaduto. Gli accertamenti sono proseguiti fino alle 22.30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA