Macerata, imprenditore muore a 48 anni
Gestiva una catena di negozi

Macerata, imprenditore muore a 48 anni Gestiva una catena di negozi
1 Minuto di Lettura
Venerdì 22 Maggio 2015, 22:52 - Ultimo aggiornamento: 26 Maggio, 18:15
MACERATA - Si è spento ieri mattina all’ospedale di Macerata l’imprenditore pollentino Enrico Seghetti.



Aveva 48 anni. Ha combattuto fino alla fine contro una malattia che non è riuscito a sconfiggere. Enrico era molto conosciuto nel Maceratese ed abitava con la famiglia in contrada Santa Lucia a Pollenza, poco lontano da Villa Lauri. Era titolare, insieme alla moglie Simona Mandozzi e alla figlia Francesca di 25 anni, dell’azienda di abbigliamento “Dive e divine” che comprende cinque negozi: “Per forza per amore” al centro commerciale La Rancia di Tolentino, al Valdichienti di Piediripa di Macerata e al Megauno di Civitanova Marche, un altro negozio a San Benedetto del Tronto e il “Free girl” a Civitanova.



Oggi alle 16 nella chiesa di San Giuseppe di Sforzacosta si svolgeranno i funerali. L’imprenditore lascia la moglie Simona e i figli Francesca e Alessandro (quest’ultimo di 9 anni).



Tutti gli operatori del Centro commerciale La Rancia - così come quelli delle altre strutture che ospitano i negozi di proprietà della famiglia di Seghetti - sono vicini ai familiari dell’imprenditore in questo momento di grande dolore. E ricordano il loro amico sempre disponibile ed allegro. Tifoso dell’Inter, amava il calcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA