La Bros Manifatture in festa
L'eleganza è di scena a Villa Lattanzi

La Bros Manifatture in festa L'eleganza è di scena a Villa Lattanzi
3 Minuti di Lettura
Sabato 25 Ottobre 2014, 12:01 - Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre, 16:52

MONTEGIORGIO - Una serata piacevole, all'insegna dell'eleganza e della cura dei dettagli. Bros Manifatture a Villa Lattanzi ha fatto centro.

Una serata piacevole, all’insegna dell’eleganza e della cura dei dettagli. Bros Manifatture, con la famiglia Beleggia schierata al gran completo, ha voluto così ringraziare i dipendenti che ogni giorno rendono grande questa impresa del territorio che cresce nonostante la crisi e dà lustro al Fermano.

A fare da cornice alla serata è stata Villa Lattanzi, il luxury hotel di proprietà della stessa maison, che ha deliziato tutti gli ospiti con una carrellata di piatti dai profumi e dai sapori tipicamente marchigiani.

Padroni di casa indiscussi il patron della Bros Lanfranco Beleggia e la moglie Rossella, affiancati dai figli Valerio, Maurizio, Beatrice e Riccardo. Solo quest’ultimo, il più piccolo dei quattro, ancora studia. Gli altri sono già da tempo entrati in azienda, con mansioni diverse che tengono conto delle loro attitudini e delle loro passioni.

Una festa dedicata ai dipendenti dell’azienda di Montegiorgio a cui hanno preso parte anche le istituzioni locali che hanno così voluto testimoniare la vicinanza a questa sempre più grande realtà imprenditoriale i cui marchi sono ormai conosciuti in diversi Paesi del mondo.

“Il motivo del nostro successo - ha spiegato Beleggia - abbiamo puntato moltissimo sull’internazionalizzazione e sull’innovazione, ogni soldo risparmiato o guadagnato è stato sempre reinvestito in azienda”. E ancora: “Uno dei miei motti è sempre stato: se una cosa è fatta bene, è sempre possibile farla meglio. Forse è proprio questa voglia di migliorare che ci ha permesso di non accontentarci”.

Presenti molti volti noti del territorio tra cui il prefetto di Fermo Angela Pagliuca, l’ex prefetto Emilia Zarrilli, il presidente della Provincia di Fermo Fabrizio Cesetti, il parroco di Sant’Elpidio a Mare, don Enzo Nicolini, cugino di Beleggia.

E ancora il direttore di Confindustria Fermo, Giuseppe Tosi e il sindaco di Montegiorgio Armando Benedetti. Durante la serata prevista una sorpresa per la famiglia Beleggia: l’arrivo del cantante Ron. Prima aveva intrattenuto gli ospiti il complesso di Michele Pecora.

Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA