Le due bimbe malate si abbracciano
in ospedale: la foto diventa virale

Maliyah e Madeline
Maliyah e Madeline
2 Minuti di Lettura
Giovedì 28 Maggio 2015, 22:19 - Ultimo aggiornamento: 15 Giugno, 13:16
PITTSBURGH - Due bambine gravemente malate, che nonostante la tenera età devono affrontare con coraggio ogni tipo di cure. Gli affetti della famiglia, per Maliyah e Madeline, rispettivamente di 5 e 3 anni, sono importanti, ma solo loro possono sapere cosa si può provare a quell'età di fronte a dei mali terribili come il loro.




Maliyah, la più grande delle due bimbe, ha infatti un neuroblastoma, mentre Madeline soffre di leucemia. Si sono conosciute e sono diventate amiche perché hanno condiviso, durante il ricovero nell'ospedale di Pittsburgh, negli Stati Uniti, la stessa stanza. Dopo il tempo passato insieme, Maliyah è stata trasferita a New York per altre cure, mentre Madeline è tornata a casa dopo il ciclo di chemioterapia. Tazz Jones, la mamma di Maliyah, ha condiviso lo scorso tre maggio la foto di commiato delle due bimbe, che osservano abbracciate il mondo che le circonda da una finestra dell'ospedale: «Voglio far vedere questa foto in tutto il mondo. Molti mi stanno dicendo di diffonderla perché ha toccato i loro cuori. Questo è il vero esempio dell'amore e dell'amicizia». A quanto pare, dal momento che lo scatto è diventato virale, Tazz è riuscita nel suo intento.





Caption this! Repost & Share please! Trying to get this picture seen all over the world. So many people have been... Posted by Tazz Jones on Domenica 3 maggio 2015


© RIPRODUZIONE RISERVATA