Addio a Graziella Rebichini Loccion
Il funerale all'interno dell'azienda

Addio a Graziella Rebichini Loccion Il funerale all'interno dell'azienda
1 Minuto di Lettura
Lunedì 23 Marzo 2015, 12:31 - Ultimo aggiornamento: 24 Marzo, 10:21
ROSORA - Si è spenta la scorsa notte, a 69 anni, Gabriella Rebichini Loccioni, amministratore unico del Gruppo Loccioni di Rosora, azienda marchigiana leader nel settore dell'high tech.



Graziella Rebichini lascia il marito Enrico Loccioni, fondatore e presidente del gruppo industriale, e i due figli Claudio e Maria Cristina, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Ancona. I funerali si terranno domani alle 15 nella sede dell'azienda.



Messaggio di cordoglio per la morte di Graziella Rebichini da parte del presidente degli industriali di Ancona Claudio Schiavoni. «Tutta Confindustria Ancona, i soci e la struttura - afferma - è vicina a Enrico Loccioni, che perde non solo una compagna di vita ma anche un fondamentale supporto attivo in azienda. Conosco la famiglia Loccioni da tanti anni e ne ho sempre ammirato il forte legame che li ha uniti in tutti questi anni, e di cui Graziella era parte essenziale. La mia personale vicinanza va a Enrico, Claudio e a Maria Cristina, che oltre ad essere presidente dei Giovani Imprenditori e mia vice presidente è anche un'amica per me e per la mia famiglia».
© RIPRODUZIONE RISERVATA