Sandro Proficuo abitava a Mosciano
A Montemarciano per suicidarsi

Sandro Proficuo abitava a Mosciano A Montemarciano per suicidarsi
2 Minuti di Lettura
Domenica 14 Dicembre 2014, 09:50 - Ultimo aggiornamento: 15 Dicembre, 16:13

MONTEMARCIANO - E’ stato ufficialmente riconosciuto il giovane trovato morto in mare questa mattina, sul litorale di Marina. Si tratta di Sandro Proficuo, residente a Mosciano Sant’Angelo, in provincia di Teramo. Il giovane era scomparso dalla sua casa ieri e aveva telefonato ai familiari manifestando intenzioni suicide. "Mi butto in mare" aveva detto disperato, aggiungendo di essere nelle Marche. Prima aveva parlato di Marotta, poi aveva spiegato di essere nella zona di Senigallia, per cui le ricerche dei carabinieri si erano concentrate in questa zona. I familiari sono partiti dall'Abruzzo per il riconoscimento della salma.

Il 38enne avrebbe trascorso la notte prima del suicidio nella zona di Montemarciano.

La morte sarebbe dovuta ad annegamento. A scoprire il cadavere è stato il titolare del Cafè Time di Marina, che si trova di fronte alla spiaggia: intorno alle 8.30 ha visto affiorare qualcosa tra le onde.

All'inizio pensava si trattasse di un tronco d'albero, ma avvicinandosi ha capito che si trattava di un cadavere e ha dato l'allarme. Il magistrato di turno in Procura ha autorizzato la rimozione del cadavere.

Subito è scattato l'allarme al 118 e ai carabinieri della compagnia di Senigallia, intervenuti sul lungomare.

Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA