Panathlon e Lega Navale che festa
Elisa Di Francisca si scopre cantante

Panathlon e Lega Navale che festa Elisa Di Francisca si scopre cantante
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 29 Luglio 2015, 19:10 - Ultimo aggiornamento: 2 Agosto, 19:43

FALCONARA - Una campionessa anche di ironia. La jesina d'oro Elisa Di Francisca è stata graditissima ospite della conviviale promossa dal Panathlon Club di Ancona presieduto da Riccardo Galassi.

La serata, all'insegna del divertimento, si è svolta nella suggestiva cornice della Lega Navale di Falconara grazie all’impegno di Andrea Carloni e alla disponibilità del presidente Gabriele Ciuffolini che ha permesso di condire la già squisita cena a base di pesce, con karaoke e improvvisate performance canore di soci e ospiti.

Elisa, raggiante dopo la conquista della Coppa del Mondo e del titolo Mondiale a squadre di Fioretto seguito al successo anche nel Campionato d'Europa individuale e a squadre, era accompagnata dal fidanzato Ivan e dalla mamma Ombretta.

Rimasto ai box, solo per questa volta, il papà Giacomo. E la jesina dal sorriso vivace ha mostrato ai presenti di essere campionessa di ironia, lei che col suo fisico statuario ha portato il nome di Jesi non solo sul tetto del mondo dello sport ma anche sulle passerelle, sulle prime pagine dei rotocalchi di moda e costume, nonché alla ribalta televisiva vincendo la trasmissione 'Ballando con le Stelle'.

Ora la scopriamo anche un'intonata cantante. Fra canzoni di Mina e Viola Valentino, Elisa ha scoperto anche le doti canore del suo fidanzato Ivan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA